[ubuntu-it] OT - cerco CPU Intel q6600 o q9550 di occasione

Felix lccflc a email.it
Ven 13 Dic 2013 19:04:49 UTC

Il 13/12/2013 17:48, Felix ha scritto:
> Un saluto a tutti,
> Come da oggetto sono alla ricerca di una CPU usata (purchè non
> "sfiancata" da overclock) del tipo in oggetto.
>
> Devono assolutamente supportare questa istruzione: Intel ®
> Virtualization Technology (VT-x) ‡
> e se possibile anche quest'altra: Intel® Virtualization Technology for
> Directed I/O (VT-d) ‡
>
> Ovviamente potete tranquillamente contattarmi in privato
>
> Felice

Da qualche risposta in pvt mi sorge il dubbio che forse non è ben chiaro
che intendo acquistarla ;-))))
Felice

 Sponsor:
 Affida le tue comunicazioni di lavoro ad un servizio di posta solido e sicuro!
* Email, su dominio a tua scelta, basate su piattaforma Zimbra, arrichite di tanti tools. Scopri ora
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13179&d=13-12