[ubuntu-it] [Ubuntu 13.10] upgrade distribuzione interrotta

Stefano Tarquini esteban.turquoise a gmail.com
Gio 12 Dic 2013 23:08:39 UTC

Salve a tutti,
purtroppo durante l'upgrade dalla 13.04 alla 13.10 il mio netbook si
spento. Ubuntu quindi non partiva nonostante nel boot loader comparisse la
nuova release. Ho quindi usato la voce di ripristino della nuova release ed
ho pottato a termine l'installazione... solo che la dashboard non funziona
pi.
Primo il wallpaper  sempre nero nonostante che lo cambi e poi nella
dashboard non compare nulla neanche quando scrivo il nome di un programma.
Al login se scelgo Gnome mi pare che funzioni tutto ma se scelgo unity
succede quello che ho detto poco fa. Come posso risolvere senza
reinstallare la 13.10?
Grazie.

--
Stek Turku (irl Stefano Tarquini)