[ubuntu-it] Scheda Video Ati Radeon Club3D HD6670 2gb Pci-Express DDR3

Felix lccflc a email.it
Sab 7 Dic 2013 16:53:28 UTC

Il 07/12/2013 17:00, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Ciao Felix,
> in giro per la rete ho "sentito parlare" molto bene di schede come
> quella (modelli leggermente precedenti) da Te descritta in
> collaborazione con il Pinguino.
> Di più non Ti so dire.
>
> Abbracci,
> Giovanni

Ciao Giovanni, e grazie anche a te...
Un sincero abbraccio,
Felice

 Sponsor:
 Sei un Service Provider in cerca di una valida alternativa a Microsoft Exchange? Noi di Email.it abbiamo quello che cerchi
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13190&d=7-12