[ubuntu-it] Scheda Video Ati Radeon Club3D HD6670 2gb Pci-Express DDR3

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Sab 7 Dic 2013 16:00:10 UTC

Il 07/12/2013 16:47, Felix ha scritto:

> Grazie mille Domenico, ottima ed utilissima considerazione, grazie.
> Saluti,
> Felice

Ciao Felix,
in giro per la rete ho "sentito parlare" molto bene di schede come
quella (modelli leggermente precedenti) da Te descritta in
collaborazione con il Pinguino.
Di più non Ti so dire.

Abbracci,
Giovanni