[ubuntu-it] Scheda Video Ati Radeon Club3D HD6670 2gb Pci-Express DDR3

domenico domenico.tarricone a alice.it
Sab 7 Dic 2013 15:25:41 UTC

Ciao,

premetto che non ho esperienza con la  scheda di cui tu parli, tuttavia
posso dirti quanto segue:
- circa due anni fa, mi sono assemblato un pc desktop e su questa ho
montato una scheda video HD6570, con 1 Giga di memoria , DD3
- bene, su questo pc ci ho installato ( recentemente ) Ubu 13.10 a 64
bit  e ti dirò che va che è una meraviglia.
- ora, quella che citi tu credo che sia un modello superiore, quindi se
tanto mi dà tanto....

Saluti.