[ubuntu-it] Scheda Video Ati Radeon Club3D HD6670 2gb Pci-Express DDR3

Felix lccflc a email.it
Sab 7 Dic 2013 11:26:24 UTC

Buongiorno a tutti,
Ho necessitÓ di sostituire la scheda video di un desktop e sto prendendo
in considerazione quella descritta in oggetto.

Premetto il PC Ŕ destinato al lavoro ed al funzionamento di macchine
virtualizzate con Vbox e che non gioco.

Se qualcuno di voi l'adopera mi farebbero comodo notizie circa la sua
resa in generale e su Linux in particolare.

Grazie a tutti,
Felice

 Sponsor:
 Posta elettronica professionale con: condivisione di calendari, agenda e rubrica, sincronizzazione con tutti smartphone e tablet, backup e molto altro ancora a soli 24 euro l'anno
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13176&d=7-12