[ubuntu-it] Nautilus in crash

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Gio 5 Dic 2013 21:11:58 UTC

Il 05/12/2013 21:22, Giovanni Ortosecco ha scritto:
> Gentile Lista,
> un problema assilla ormai da giorni il mio computer con Ubuntu 12.04 LTS.
> Nautilus mi va sempre più spesso in crash, portandosi dietro tutte le
> icone del desktop che spariscono e mandando talvolta in freeze il
> sistema intero.
> Anche reinstallando da terminale nautilus con:
>
> $ sudo apt-get install --reinstall nautilus
>
> le cose non sono cambiate.
> Dando da terminale i famosi comandi:
>
> $ sudo apt-get install -f

> $ sudo dpkg --configure -a
>
> non sono segnalate dipendenze insoddisfatte, né perversioni del
> [...]

Ad integrazione, Vi comunico che insieme a Nautilus (casualità o
rapporto causa/effetto?) va in crash anche "gnome-settings-daemon" in

/urs/lib/gnome-settings-daemon/gnome-settings-daemon.

Package: gnome-settings-daemon 3.4.2-0ubuntu0.6.5

Grazie ancora a Tutti.
Giovanni

--
Inviata da: