[ubuntu-it] [OT] [OT] - Hdparm per windows

Francesco Cargiuli francesco.cargiuli a gmail.com
Sab 31 Ago 2013 13:17:06 UTC

Il 31/08/2013 15:06, Davide Depau ha scritto:
> Quello della bolletta! :P
> Consuma più energia!
>
> Sent with my Android phone
>
> Francesco Cargiuli <francesco.cargiuli a gmail.com> wrote:

> Grazie Giancarlo, informazione interessantissima, ma una domanda mi
> sorge spontanea...
> Qual è il prezzo che si paga per allungare questo ciclo di vita
> dell'hard disk??
> Grazie!
>

> --
> Francesco

Beh dai se è solo quello lo scotto da pagare allora può andar benissimo!
I miei Hdd dovrebbero consumare un po' meno di una centrale nucleare.

Grazie ancora dell'info

--
Francesco