[ubuntu-it] ubuntu su tf300t

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Mar 27 Ago 2013 23:34:40 UTC

Ubuntu "normale" non è disponibile per processori ARM. Comunque puoi
flashare una ROM di Ubuntu Touch che è disponibile (credo che ti cancelli
Android). Devi avere installata una recovery come TWRP o ClockWorkMod,
quindi seguire le istruzioni qui per sbloccare il bootloader.
https://wiki.ubuntu.com/Touch/Devices/tf300t
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2165171

Controlla il progresso: a quanto pare la fotocamera e la rotazione
automatica non funzionano, e qualcosa è "work in progress". Io to consiglio
di tenerti Android per ora e Ubuntu mettilo dopo...

Davide
 <http://bashkaraoke.altervista.org>