[ubuntu-it] un buon e-reader.

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Lun 26 Ago 2013 13:37:03 UTC

2013/8/26 Mauro Sanna <mrsanna1 a gmail.com>

> Si potrei valutare l'acquisto, il problema e' che pero' sarebbe un
> acquisto ad occhi chiusi, vedo se trovo su youtube qualche recensione.

Io non lo comprerei: se vuoi un lettore di ebook e-ink non-Kindle dovresti
prenderlo con Android, cosė č comunque compatibile con Kindle. Altrimenti
prendi il kindle e basta ;)
Personalmente io ho letto un PDF col kindle paperwhite di un mio amico e si
legge benissimo (era full circle magazine, zoomato in modo da adattare la
pagina allo schermo). Dice che per mettere i PDF ci sono due modi: o
copiarlo direttamente via USB, o mandarlo in allegato a una email che ti da
Amazon, cosė lo convertono in formato kindle e te lo mettono nel
dispositivo (e a quanto dice il mio amico cosė si legge meglio).
Poi non lo so ;)
Io personalmente non uso e-book reader, lo schermo LCD non mi da alcun
fastidio (a meno che non sia troppo piccolo o abbia una frequenza troppo
bassa, in questo caso quando tolgo gli occhi vedo tutto che lampeggia :D),
quindi mi va benissimo il portatile con Okular ;)

--
Davide
<http://bashkaraoke.altervista.org>