[ubuntu-it] un buon e-reader.

Stefano Tarquini esteban.turquoise a gmail.com
Lun 26 Ago 2013 05:25:47 UTC

> From: Mauro Sanna <mrsanna1 a gmail.com>
> To: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu <ubuntu-it a lists.ubuntu.com

> Date: Sun, 25 Aug 2013 11:38:22 +0200
> Subject: Re: [ubuntu-it] un buon e-reader.

con quello che costano non posso permettermi di acquistarli tutti.

franco nel consigliarti Calibre.

> Si ma il problema e' che non posso giocarmi gli occhi a leggere sul
notebook.

sorry avevo capito male... Bokeen Cybook Odissey (
http://www.bookeen.com/it/cybook/odyssey) senza ombra di dubbio.

--
Stek Turku
sent from my Lenovo tablet