[ubuntu-it] Alternativa a moonlight

Sun4me sun4me a gmail.com
Dom 25 Ago 2013 14:41:03 UTC

Ovvio che non rispondano ma sono dell' idea che 1 persona che protesta è
una cosa ma se invece ogni utente gnu/ linux, bsd etc... protesta sia un'
altra cosa. Per quanto riguarda il canone lasciamo perdere.
Ciao Carlo
Il giorno 25/ago/2013 16:25, "Mauro Sanna" <mrsanna1 a gmail.com> ha scritto:

> [...]
lettera alla rai di protesta "per quello che serve"),

> Ovviamente penso che non ti abbiano mai risposto................io ho
sempre pagato il canone pero' a volte penso che non dovrei.......