[ubuntu-it] Zorin OS: le mie impressioni

S.Franzato franzato a email.it
Dom 25 Ago 2013 07:03:35 UTC

Il 25/08/2013 02:11, Davide Depau ha scritto:
> 2013/8/24 S.Franzato <franzato a email.it <mailto:franzato a email.it>>
> Che versione hai messo su? /o ho provato sia la 6 che la 7 32bit.
> Quest'ultima andava meglio e non mi ha dato nessun problema. Per la
> zia potrebbe  anche forse andar bene /LXLE (praticamente un Ubuntu
> LXDE (lubuntu) maggiorato oppure Lubuntu 13.04 o - IMHO - Linux Mint
> 15 xfce
>
> La 7 a 32 bit, pessima.
> LXLE non mi piace perché si basa su Precise, anche se ho pensato anche
> a Lubuntu.

> [...]
Io con qulle distro mi ci son trovato bene. Non mi piace Unity e,
attualmente ho su Linux Mint 14.1 Cinnamon anche se Xubuntu 13.04 mi
piaceva  ne ho nostalgia; ma ho troppi programmi su per tornare a
riformattare tutto e rimetetre  di nuovo su tutto; e poi devo tener
conto del mio HW - Pentium 4 64 bit - non va male ma non è nuovissimo.
Vedremo Xubuntu 13.10 come sarà!
Sì Precise, benché LTS, mi pare stia perdendo colpi proprio per  gli
aggiiornamenti.

Ciao

Stefano

 Sponsor:
 SUPERMARIO: Acquista Peluche e T-shirt Originali su mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12899&d=25-8