[ubuntu-it] Zorin OS: le mie impressioni

S.Franzato franzato a email.it
Sab 24 Ago 2013 16:31:00 UTC

Il 24/08/2013 16:08, Davide Depau ha scritto:
> 2013/8/24 aspex <aspex a email.it <mailto:aspex a email.it>>
>
>     Ho il sospetto che sia lo stesso designer che ha progettato la
>     Duna (FIAT) di qualche eone fa.... :-))
>
> Infatti, l'hai guardato? L'unica cosa bella è l'animazione di avvio
> (una grande Z su un esagono azzurro la cui "aura" lampeggia sopra uno
> sfondo bianco). Di mettermi quel tema piuttosto mi metto un'imitazione
> di quello di Windows :D
>

>     > Ho consumato circa l'80% della mia quota di internet mobile nel
>     telefono
>
>     Haia!!!

> [...]
Che versione hai messo su? /o ho provato sia la 6 che la 7 32bit.
Quest'ultima andava meglio e non mi ha dato nessun problema. Per la zia
potrebbe  anche forse andar bene /LXLE (praticamente un Ubuntu LXDE
(lubuntu) maggiorato oppure Lubuntu 13.04 o - IMHO - Linux Mint 15 xfce

Sperando d'esser sttaod'aiuto

  Saluti

Stefano

 Sponsor:
 SUPERMARIO: Acquista Peluche e T-shirt Originali su mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12899&d=24-8