[ubuntu-it] addon di firefox per programmi Rai

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Gio 22 Ago 2013 15:11:00 UTC

2013/8/22 Mauro Sanna <mrsanna1 a gmail.com>

> Non funziona per tutte le sezioni, ad esempio la diretta non funziona, va
> per replay e non so cos'altro c'e' comunque scritto nella pagina dell'addon.
> Stupendo il commento......
>
> "L'incompetenza di alcuni signori in RAI ci impone di comprare Windows e
> usare un software schifoso e abbandonato dai sui stessi creatori
> (Silverlight)."

E non solo di Rai, ma anche di Sky e Mediaset, che per i loro servizi paytv
si fanno pagare fior di quattrini, te ne escono fuori addirittura con
applicazioni per TV e non si scomodano minimamente di creare un client per
Linux (dopo aver usato magari software open-source nato per Linux come
GStreamer, ecc...)

--
Davide
<http://bashkaraoke.altervista.org>