[ubuntu-it] audio cd con mp3.

Ivano ivano.flamigni a freeinternet.it
Dom 18 Ago 2013 11:43:44 UTC

Uso da una vita ormai K3B, ci ho aggiunto le librerie per la conversione
da MP3 a WAV e mi faccio direttamente da files MP3 i cd ascoltabili in
macchina, per esempio. Sempre con K3B, se invece di scegliere come
progetto un CD audio scegli un cd dati, scrivi sul cd i files MP3
direttamente  e, ovviamente, ci vuole un lettore che "digerisca" gli mp3
per ascoltarlo.. Ho detto cose ovvie e mi scuso per chi ne sa piu' di me
che sono porprio terra terra...

saluti Ivano