[ubuntu-it] Coesistenza Windows 8 (32 bit ) e Ubuntu ( 64 bit )

asp3xx asp3xx a gmail.com
Dom 18 Ago 2013 08:24:15 UTC

Certo che i dati saranno leggibili da entrambi gli OS. La differenza tra 32
e 64 bit (semplicisticamente parlando) riguarda la modalità di
funzionamento dei microprocessori e dei software (codice) relativi. Non
riguarda i "documenti", cioè il risultato della elaborazione del software
(ad esempio il software applicativo).
In soldoni:
I documenti prodotti da LibreOffice a 32 e da LibreOffice a 64 bit (non so
se esiste, ma è un esempio) saranno leggibili da entrambe le versioni del
software, così, facendo un altro esempio, i documenti prodotti da Microsoft
Office a 64 bit saranno perfettamente leggibili e modificabili da Microsoft
Office a 32 bit.
Certamente non potrai eseguire un software a 64 bit su un sistema a 32 bit,
mentre è vero il contrario.
Ciao
Sandro

Inviato da Samsung Mobile