[ubuntu-it] problemi con la tavoletta grafica Trust flexible

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Sab 17 Ago 2013 18:24:19 UTC

2013/8/17 Mirco Bertossi <miberto a gmail.com>

> Il giorno 16 agosto 2013 15:04, Davide Depau <david.dep.1996 a gmail.com>ha scritto:
>
> Scusa se non cito, scrivo col telefono. Beh allora non viene riconosciuto
>>

> No, non l'ho tolto, ma non so neanche se l'ho installato, perchè ci ho
> provato ma mi diceva che non era possibile farlo. Come faccio a saprere:
> a) se è installato
> b) come toglierlo?

Te l'ho chiesto perché pensavo che l'avessi prima installato e poi
contattato lo sviluppatore. Per sicurezza controlla (con la tavoletta
attaccata) se ci sono driver proprietari disponibili (Impostazioni,
sorgenti software / software e aggiornamenti, driver aggiuntivi).
Manda anche l'output di dmesg dopo aver attaccato, usato per qualche
secondo, premuto i pulsanti e disconnesso la tavoletta, eseguendo
dmesg > ~/dmesg.txt
e allegando il file dmesg.txt che troverai nella home.

--
Davide
 <http://bashkaraoke.altervista.org>