[ubuntu-it] ubuntu LTS, di default installa il sistema in una partizione unica?

Fabio fadamo a gmail.com
Mar 6 Ago 2013 18:59:23 UTC

No, Kubuntu solo sul mio PC. Sui server solo RHEL! Però volevo fare le cose
a modo mio, con lvm criptato.

Uso (k) ubuntu solo sui miei pc, non lo conosco bene come RH, buono a
sapersi. Grazie, ciao.

Fabio