[ubuntu-it] Installazione Ubuntu 12.04 affianco a Windows 8

Francesco C. anything.everything83 a gmail.com
Lun 5 Ago 2013 19:08:21 UTC

Pagina dalle info molto interessanti ma piuttosto ostiche per i  miei
livelli di conoscenza.
Come faccio a sapere dove (in che partizione) è installato il bootloader e
se è in modalità UEFI-GPT?

Grazie!

--
Francesco