[ubuntu-it] Installazione Ubuntu 12.04 affianco a Windows 8

Francesco C. anything.everything83 a gmail.com
Sab 3 Ago 2013 17:35:25 UTC

Il giorno 03 agosto 2013 19:23, Davide Depau <david.dep.1996 a gmail.com> ha
scritto:

> Sembra che abbia fatto tutto bene e che ti sia solo espresso male :)
> Sei sicuro che adesso non ti ha aggiunto un elemento al menu di GRUB? Hai
> eseguito "sudo update-grub2" dopo aver modificato il file
> /etc/grub.d/40_custom?
> Anzi me lo alleghi il file 40_custom, voglio controllare una cosa :)
>

> --
> Davide
>  <http://bashkaraoke.altervista.org>

Meno male!!!
Allora, ho visto che effettivamente il percorso del chain loader scritto
sul file non è quello reale sulla macchina che è
/boot/efi/EFI/Microsoft/Boot/bootmgfw.efi

Sul file è riportato un altro percorso.
Può essere quello??

--
Francesco