[ubuntu-it] ubuntu LTS, di default installa il sistema in una partizione unica?

Fabio fadamo a gmail.com
Sab 3 Ago 2013 11:29:37 UTC

Io uso sempre RedHat EL 6 e ovviamente separo i filesystem (occhio NON
/root). Sul mio PC ho voluto installare Kubuntu 12.04 come fosse un server.
Ho dovuto scaricare la iso Alternate ed attivare la modalità Expert al boot
da cd. Solo così sono riuscito a fare quello che volevo.

Ciao
Fabio