[ubuntu-it] ubuntu LTS, di default installa il sistema in una partizione unica?

asp3xx asp3xx a gmail.com
Ven 2 Ago 2013 19:15:59 UTC

Le LTS non sono orientate ai server, ma all'utilizzo in ambiente lavorativo
o 'normale'. Esiste una specifica versione server di ubuntu, che  un'altra
cosa..
La scelta di default di lasciare tutto in una partizione  data,
probabilmente, dal fatto che spesso gli utenti installano ubuntu vicino a
windows, in dual boot, o sono abituati a lasciare tutto in una partizione:
non so dirti se tale scelta sia ancora valida o meno, ma il fatto  che le
LTS sono considerate normali versioni con un tempo di supporto pi lungo.
Ciao
Sandro