[ubuntu-it] Installazione Ubuntu 12.04 affianco a Windows 8

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Ven 2 Ago 2013 09:08:27 UTC

Ciao a tutti. Ho comprato da poco un DELL INSPIRE 660 in cui era
preinstallato il nuovo Windows 8. E' mia intenzione affiancare a questo
sistema SO anche Ubuntu 12.04. All'avvio dell'installazione per˛ non viene
riconosciuto alcun sistema operativo quindi le possibilitÓ che mi vengono
date sono o cancellare l'intero disco (e quindi perdere tutti i dati
incluso il SO Windows 8) oppure creare manualmente una nuova tabella di
partizioni.
Qualcuno di voi ha avuto questo stesso problema? Come ha risolto?

Grazie mille a tutti.

Ciao
--
Francesco