[ubuntu-it] I: Iformazioni

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Gio 1 Ago 2013 20:19:25 UTC

2013/8/1 mauriziogattara <mauriziogattara a yahoo.it>

> Ho installato Ubuntu tramite Wubi su Windows 7Sp1 però non riesco ad
> adattare immagine desktop al mio monitor, ho provsto nella risoluzione
> dello schermo di Ubuntu ma cambia solo risoluzione immagine e le icone
> restano all"esterno e non si vedono, ho una scheda grafica Nvidia geforce,
> chi puo aiutarmi grazie

Hai installato i driver Nvidia? Devi andare in Impostazioni di sistema >
Sorgenti software > Driver aggiuntivi, o nelle versioni più vecchie di
Ubuntu in Impostazioni di sist. > Driver aggiuntivi.
Comunque installare Ubuntu con Wubi è sconsigliatissimo, meglio installarlo
in una partizione.

Ciao!

--
Davide