[ubuntu-it] R: Re: 12.04 e Monitor Samsung EX2220

aspex aspex a email.it
Mar 30 Apr 2013 13:10:09 UTC

In data martedì 30 aprile 2013 14:43:21, smaiurana ha scritto:

> come si fa a leggere la cronologia in questo thread? :D

Benedetto figliolo.....  :-))
Mi ricordo che una volta se appariva un R: al posto di Re: si veniva cazziati come
non mai. (una volta l'ho presa pure io, ma ero agli inizi, eoni fa.... sulla mailing list di
linux&C).

--
aspex - http://www.majaglug.net
Kubuntu 13.04-GNU/Linux bluestar 3.8.0