[ubuntu-it] R: Re: 12.04 e Monitor Samsung EX2220

Giovanni Ortosecco giortos a inwind.it
Mar 30 Apr 2013 10:48:09 UTC

>Strano, non ho mai visto qualcosa del genere... la risoluzione quindi
>del tuo monitor la vedi fra quelle impostabili ma poi se la selezioni
>scompare un pezzo; prima però parlavi di bande nere: sei sicuro di avere
>provato la funzione di auto-aggiustamento del monitor?
>
>In ogni caso proviamo con xrandr: ci mandi l'output di xrandr?
>
>Grazie
>
>Piviul

Ciao Piviul,
grazie per la risposta.
Non ho mai parlato di bande nere (se leggi la cronistoria sei tu che vi hai
fatto riferimento :) )
Piuttosto è proprio come dici: vedo la risoluzione fra quelle selezionabili ma
poi se la seleziono
scompare un pezzo. Ho provato con l'auto-aggiustamento, ma nulla.
Ti darò l'output di xrandr appena andrò a casa del mio amico (il computer è
suo).
Grazie ancora per il supporto!

Giovanni