[ubuntu-it] 12.04 e Monitor Samsung EX2220

Piviul piviul a gmail.com
Mar 30 Apr 2013 08:29:51 UTC

Giovanni Ortosecco scrisse in data 29/04/2013 17:50:

> La risoluzione viene mostrata, ma se imposto valori alti di
> risoluzione non riesco a vedere tutto il desktop, la parte destra la
> vedo (tenendo come riferimento la barra superiore di Unity) fino alla
> data e ora; per intenderci non becco più col mouse l'icona di
> spegnimento e quella dell'utente, che sono andate oltre lo schermo.
> Ho provato con l'auto-aggiustamento, ma riarrangia l'immagine nella
> modalità appena descritta.
Strano, non ho mai visto qualcosa del genere... la risoluzione quindi
del tuo monitor la vedi fra quelle impostabili ma poi se la selezioni
scompare un pezzo; prima però parlavi di bande nere: sei sicuro di avere
provato la funzione di auto-aggiustamento del monitor?

In ogni caso proviamo con xrandr: ci mandi l'output di xrandr?

Grazie

Piviul