[ubuntu-it] 12.04 e Monitor Samsung EX2220

smaiurana smaiurana a gmail.com
Lun 29 Apr 2013 17:41:30 UTC

Il 29/04/2013 18:41, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Si, ma ottengo una risoluzione troppo bassa, considerando le
> potenzialitą del monitor. Le icone mi risultano troppo grandi.

questo tizio sembra aver risolto all'epoca e con la 11.04

http://stackoverflow.com/questions/6366841/ubuntu-problem-with-display
--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   smaiurana<at>teppisti.it

"....č il bagliore di alcuni attimi....č l'errore di mille secoli...."