[ubuntu-it] 12.04 e Monitor Samsung EX2220

Giovanni Ortosecco giortos a inwind.it
Lun 29 Apr 2013 16:41:43 UTC

Il 29/04/2013 18:31, smaiurana ha scritto:

>  e se cambi risoluzione,riesci ad avere il desktop completo?

Si, ma ottengo una risoluzione troppo bassa, considerando le
potenzialitą del monitor. Le icone mi risultano troppo grandi.

--
Inviata da:
Ubuntu 12.04 LTS - Precise Pangolin

http://www.ubuntu-it.org/progetto