[ubuntu-it] 12.04 e Monitor Samsung EX2220

smaiurana smaiurana a gmail.com
Lun 29 Apr 2013 16:31:46 UTC

Il 29/04/2013 17:50, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> La risoluzione viene mostrata, ma se imposto valori alti di risoluzione
> non riesco a vedere tutto il desktop, la parte destra la vedo (tenendo
> come riferimento la barra superiore di Unity) fino alla data e ora; per
> intenderci non becco più col mouse l'icona di spegnimento e quella
> dell'utente, che sono andate oltre lo schermo.
> Ho provato con l'auto-aggiustamento, ma riarrangia l'immagine nella
> modalità appena descritta.

  e se cambi risoluzione,riesci ad avere il desktop completo?

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."