[ubuntu-it] 12.04 e Monitor Samsung EX2220

Giovanni Ortosecco giortos a inwind.it
Lun 29 Apr 2013 15:50:37 UTC

Il 29/04/2013 16:40, Piviul ha scritto:

> Sai che non ho capito qual'è il tuo problema? La risoluzione del tuo
> monitor viene mostrata nelle impostazioni? Viene mostrata e se la
> selezioni hai una banda nera sul monitor? Se è così allora devi
> semplicemente dire al monitor di auto-aggiustarsi. Spesso sui monitor
> c'è un tastino auto, prova a guardare nel manuale del monitor. Se invece
> non ho capito nulla scusami e spiegati meglio.
>
> Ciao
>
> Piviul

La risoluzione viene mostrata, ma se imposto valori alti di risoluzione
non riesco a vedere tutto il desktop, la parte destra la vedo (tenendo
come riferimento la barra superiore di Unity) fino alla data e ora; per
intenderci non becco più col mouse l'icona di spegnimento e quella
dell'utente, che sono andate oltre lo schermo.
Ho provato con l'auto-aggiustamento, ma riarrangia l'immagine nella
modalità appena descritta.

Grazie.

--
Inviata da: