[ubuntu-it] consigli

Filippo Dal Bosco - filippo.dalbosco a gmail.com
Ven 26 Apr 2013 18:37:23 UTC

Il giorno Fri, 26 Apr 2013 20:01:11 +0200
Franco Abitante <franco a franco.abitante.name> ha scritto:

> newsreader (per feed xml/rss, immagino): liferea, thunderbird

vorrei provare thunderbird ma mi chiede di configurare l ' email.
Metto un indirzzo a caso e lui va in automatico a cercare.
Odio questi automatismi !!
VAnno bene solo a richiesta!!

Continuerei ad usare le usenet di claws mail ma claws mail  ha un
gran difetto: Quando va a controllare le nuove news se per caso il
server news é gił si blocca  e non mi lascia usare nemmeno la parte
email

--
Filippo