[ubuntu-it] R: Re: Problemi installazione Ubuntu 12, 10 accanto a Windows Xp

Antonello anto_geo a libero.it
Gio 25 Apr 2013 14:33:56 UTC

Buongiorno Mario e grazie per avermi un pò tranquillizzato sul problema
accaduto...a livello di terminale debbo dire la verità che non sono molto
pratico, perchè sono "di provenienza Windows", quindi le chiedo gentilmente se
mi potesse spiegare meglio ciò debbo fare...
Se intendeva di copiare e incollare i comandi che mi ha indicato nel
terminale, l'ho fatto, ma non mi da nessuna risposta (come se avessi dato un
comando nullo).
Chiedo a lei e ai membri della community di potermi dare una mano per
risolvere questo problema, almeno per recuperare i dati...
Grazie 1000 e buon fine settimana.

Antonello

Xp