[ubuntu-it] R: R: Re: KUBUNTU - Schermata nera

scottigaetano a inwind.it scottigaetano a inwind.it
Gio 25 Apr 2013 07:12:44 UTC

Riprovato come suggerito Igor Alba (in modalità nomodeset) ma l'installazione,
in fase di partizionamento mi va in crash
Ho tolto nomodeset e mi ha permesso di partizionare; ho quindi creato 1 GB di
partizione di /boot ed ho messo il flag su "scarica  aggiornamenti durante
l'installazione".
L'installazione è terminata correttamente ma al riavvio... di nuovo schermata
nera.

Provo con Ubuntu? Forse al mio hardware non piace KDE?