[ubuntu-it] KUBUNTU - Schermata nera

Giovanni Ortosecco giortos a inwind.it
Mar 23 Apr 2013 12:58:48 UTC

> per
> OK; proverò.

> 4?
> Si, ext4 con journaling

> Intendi dire su quale partizione?
Si, nell'MBR dell'unità (sdx), oppure in una partizione specifica (sdx1,
sdx2...)?

> No
Riavvia l'installazione, così come ti ha suggerito Igor Alba ed attiva
gli aggiornamenti durante l'installazione.
Può darsi che hai bisogno di qualche aggiornamento dei driver della
scheda video, disponibili in post release.

--
Inviata da:
Ubuntu 12.04 LTS - Precise Pangolin

http://www.ubuntu-it.org/progetto