[ubuntu-it] KUBUNTU - Schermata nera

Giovanni Ortosecco giortos a inwind.it
Mar 23 Apr 2013 10:33:58 UTC

>Ho provato da CD: funziona benissimo

>Singolo HD da 500 GB: 150 GB per Finestre7, 30 GB per la root (\), 25 GB per
>la home, 4 GB di swap

Io proverei a dare anche 1 GB ad una partizione di /boot (formattata ext 4)
con la quale mi sono sempre trovato bene.
Le altre varie partizioni (tranne ovviamente la swap) le hai formattate ext 4?
Il GRUB dove l'hai installato?
Hai scaricato gli aggiornamenti durante l'installazione?

>essere

P.S. Forse un problema legato a qualche driver della scheda video??