[ubuntu-it] [RISOLTO] Re: Anomalia nell'autenticazione come amministratore

smaiurana smaiurana a gmail.com
Lun 22 Apr 2013 16:57:53 UTC

Il 22/04/2013 18:41, Francesco Cargiuli ha scritto:

> Quindi è normale che non mi riconosce la password quando inserisco
> quella di sudo dopo aver digitato il comando su? Durante l'installazione
> viene scelta una password che a questo punto non è quella di root, giusto?

si esatto,è la password utente. se hai bisogno di rimanere root per
qualsiasi motivo,invece di digitare "su" dai "sudo su"

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."