[ubuntu-it] Ubuntu 12.4 e ipython-notebook

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Mar 16 Apr 2013 19:55:12 UTC

2013/4/16 Daniele Zambelli <daniele.zambelli a gmail.com>:
> Vorrei  utilizzare ipython-notebook con Ubuntu 12.4, ma la versione presente
> č la 0.12 mentre mi servirebbe la 0.13. Qualcuno sa se č solo questione di
> pazienza (magari fra un po' di tempo verrā aggiornata sui repository) o se
> devo provvedere a installarla a mano.

Negativo, non verrā portata la 0.13 su precise.
Se vuoi quella versione ti consiglio di scaricare e installare i
pacchetti ipython-notebook-common, ipython ipython-notebook. Con
questi comandi installi tutto:

mkdir /tmp/pkg_temp
cd /tmp/pkg_temp
wget http://ubuntu.linux-bg.org/ubuntu//pool/universe/i/ipython/ipython-notebook-common_0.13.2-1_all.deb