[ubuntu-it] Problema con aggiornamenti

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Ven 12 Apr 2013 19:16:27 UTC

2013/4/12 Romolo Bonfante <rombon a gmail.com>

> puoi provare a dare gli stessi comandi usando gli equivalenti "apt-get"

beh, aptitude non  pi installato di default in ubuntu da un pezzo...
Comunque aggiornare da interfaccia grafica corrisponde a dare
sudo apt-get update
sudo apt-get dist-upgrade
quindi, hai gi fatto il necessario! Se non hai pi problemi hai risolto :)

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540    http://goo.gl/I8TMB