[ubuntu-it] win 98

Filippo Dal Bosco - filippo.dalbosco a gmail.com
Gio 11 Apr 2013 16:39:49 UTC

Il giorno Thu, 11 Apr 2013 17:55:30 +0200
Mattia Rizzolo <mapreri a ubuntu-it.org> ha scritto:

> A parte l'improbabile OT e la dubbia utilità di installare win98 su vb
> (?),

prova ad installare un molto importante ed introvabile  cd-dizionario di
10 anni fa in ubuntu o win 7.......

> contenuti nelle guest addition facciano riconoscere la scheda di rete

le guest addition ( quelle che si installano dentro win) esistono per
win2000 (forse),  xp,  7  e 8

--
Filippo