[ubuntu-it] win 98

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Gio 11 Apr 2013 15:55:30 UTC

2013/4/11 Filippo Dal Bosco - <filippo.dalbosco a gmail.com>:
> Certo che installare win98 in VBOX di Ubuntu é una bella  e strana
> soddisfazione.
>
> Vedo se riesco  a installarci un cd vocabolario di 10 anni fa
>
> Domada: non riconosce scheda virtuale di rete. Penso che su questo non
> ci sia nulla da fare !!
> Infatti vuole installare un modem  !

A parte l'improbabile OT e la dubbia utilità di installare win98 su vb
(?), in passato ci ho provato anch'io, e mi risulta che i driver
contenuti nelle guest addition facciano riconoscere la scheda di rete
(e poi la grafica era ingestibile senza guest addition). Le hai
installate?

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo