[ubuntu-it] Kernel che non funziona con schermo nero (EX - Downgrade Kernel : aiuto grazie)

pac pacmoit a gmail.com
Mer 10 Apr 2013 15:16:58 UTC

Credo di aver trovato l'arcano.
Mi  venuto il dubbio sulla scheda grafica visto e considerato che il buio
assoluto partiva immediamente all'avvio, senza neppure un secondo di
schermata.
Sono andato nel Bios e ho modificato Graphic Mode da Switchable a
Integrated (s purtroppo hi quelle stupide doppie schede grafiche ...)
E a questo punto tutto pare andare per bene.
Mi pareva corretto aprire un altro post visto che dopo tutto l'argomento
cambiava, se ho fatto male chiedo scusa.