[ubuntu-it] filmati

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Dom 7 Apr 2013 11:40:11 UTC

2013/4/7 Filippo Dal Bosco - <filippo.dalbosco a gmail.com>:
> il mondo informatico é veramente strano
>
> Lo stesso link
> 1) ad alcuni nemmeno  parte
> 2) A me parte la sola pubblicità  iniziale e poi il filmato che dopo
> poco si blocca
> 3) alcuni lo vedono tutto

Dico anche la mia! :D

Io lo vedo tutto (o meglio, parte e prosegue senza interruzioni, mica
me lo son guardato), anche se non mi funziona lo slider del filmato,
se provo a metterlo (per esempio) a  15 minuti carica l'immagine, ma
poi ritorna a dove era prima, accettabile, comunque.

chromium su raring 64 bit, driver ati open, flash installato
dall'installatore di ubuntu.

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo