[ubuntu-it] Ubuntu 12.04: ancora apps in crash

Giovanni Ortosecco giortos a inwind.it
Gio 4 Apr 2013 09:00:49 UTC

Gentile Lista,

nonostante la concreta ed affermata stabilità della 12.04 LTS, continua il
fastidioso crash di alcune applicazioni di sistema, segnalato puntualmente
dalle notifiche del caso.
Mi pare strano come si stia lavorando in maniera così eccellente per risolvere
bugs e problemi di sicurezza e invece non si riesca a risolvere una
problematica che (ad avviso di un emerito ignorante come me!!) non penso sia
caratterizzata da grande complessità di risoluzione.
Chiedo, cortesemente, il parere di esperti in materia ed aggiornamenti in caso
di novità.

Grazie a tutti e ottima giornata.
Giovanni