[ubuntu-it] vbox 4.1.18

Filippo Dal Bosco - filippo.dalbosco a gmail.com
Mar 2 Apr 2013 16:44:59 UTC

Il giorno Tue, 2 Apr 2013 18:24:23 +0200
Davide Depau <david.dep.1996 a gmail.com> ha scritto:

> Forse le guest additions sbagliate sono quelle di Windows 7
intendi quelle della vbox di win 7 ?

> Windows in modalità provvisoria, monta le guest additions e
> reinstallale.

a) non ricordo come si fa la modalia'provvisoria
b)  per montarle dovrei sapere dove trovo al rispettiva iso
c) le monto dove?  Se intendi il cd della vbox che può leggere
diretamente una iso allora che serve  far partire win?

In uno dei siti che ho visitato facevano vedere come da "estensioni"
si poteva toglire e rimetere le guest

--
Filippo