[ubuntu-it] vbox 4.1.18

Filippo Dal Bosco - filippo.dalbosco a gmail.com
Mar 2 Apr 2013 16:44:59 UTC

Il giorno Tue, 2 Apr 2013 18:24:23 +0200
Davide Depau <david.dep.1996 a gmail.com> ha scritto:

> Forse le guest additions sbagliate sono quelle di Windows 7
intendi quelle della vbox di win 7 ?

> Windows in modalitÓ provvisoria, monta le guest additions e
> reinstallale.

a) non ricordo come si fa la modalia'provvisoria
b)  per montarle dovrei sapere dove trovo al rispettiva iso
c) le monto dove?  Se intendi il cd della vbox che pu˛ leggere
diretamente una iso allora che serve  far partire win?

In uno dei siti che ho visitato facevano vedere come da "estensioni"
si poteva toglire e rimetere le guest

--
Filippo