[ubuntu-it] vbox 4.1.18

Filippo Dal Bosco - filippo.dalbosco a gmail.com
Mar 2 Apr 2013 16:11:19 UTC

Il giorno Tue, 2 Apr 2013 17:46:11 +0200
Davide Depau <david.dep.1996 a gmail.com> ha scritto:

> Se le hai installate via APT perché le disinstalli dalle preferenze?
> Tuttalpiù puoi rimuoverle sempre da APT e scaricarle dal sito di
> VBox...

cercando in giro ho visto che  da

File-->preferenze --> estensioni

si possono installare e rimuovere i pacchetti.

Poiché in questa finestra di configurazione della MV mi da le guest
corrette (4.1.18) ma  dalla iconcina in alto a destra  della vbox con
dentro win7 mi dice che sono le 4.1.12 ( come in origine erano visto
che é una VM migrata da 4.1.12 a 4.1.18) pensavo di rimuovere le guest
attuali e installare di nuovo le guest come ho visto fare in qualche
sito.

IL problema è che NON so dove stanno nel mio pc le guest 4.18.1  che ho
scaricato e (forse) installato.

--
Filippo