[ubuntu-it] un programma mi sta consumando tutta la banda

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Dom 30 Set 2012 21:17:25 UTC

Il giorno dom, 30/09/2012 alle 22.55 +0200, Felix ha scritto:
> [...]
Ho provato personalmente nethogs da root e visualizza molto bene quanto
passa sia da LAN che da wifi...  cerca il suo man e usalo. Vedrai che
trovi cosa ti 'mangia' i tuoi kb... :)

/paoletto

--
Paolo Garbin
https://launchpad.net/~paolettopn

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

<Non chiedetevi cosa Ubuntu-it puo' fare per voi ma chiedetevi cosa
potete fare voi per Ubuntu-it>

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS