[ubuntu-it] un programma mi sta consumando tutta la banda

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Dom 30 Set 2012 19:58:04 UTC

Il giorno dom, 30/09/2012 alle 21.54 +0200, Mattia Rizzolo ha scritto:
> Un saluto "consumista" di espande a tutti i partecipanti della lista.. :)

ciao Mattia..
> ho notato da qualche giorno che ubuntu tende a farmi fuori 1 GB al
> giorno senza che io faccia niente (il computer oggi l'ho lasciato acceso
> da solo per tutto il pomeriggio e mi ha mangiato 800 MB -.- sapete dove
> posso guardare per vedere chi mi consuma banda?
Nel solito posto, nel Monitor di sistema...

>  sarebbe un problema per
> me, che ho una connessione internet con la chiavetta con 10 GB mensili..

capisco, io a casa ho flat ma in mobile ho soli 2GB free, quindi so cosa
vuol dire...

> se volete ho (per qualche altra ragione) uno sniff che potete facilmente
> aprire con wireshark: https://dl.dropbox.com/u/25974594/wire

puoi vedere anche a dove ti connetti, usando Etherape...
> :)
Facci sapere.. ;)
> --
> bye,
>                                                 Mattia Rizzolo

Paoletto

--
Paolo Garbin
https://launchpad.net/~paolettopn

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

<Non chiedetevi cosa Ubuntu-it puo' fare per voi ma chiedetevi cosa
potete fare voi per Ubuntu-it>

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS