[ubuntu-it] visione programmi RAI - un calvario

gaetano.buttice a gmail.com gaetano.buttice a gmail.com
Gio 27 Set 2012 17:09:17 UTC

Il giorno gio, 27/09/2012 alle 19.04 +0200, Felix ha scritto:

> No, al momento quello script per yad è l'unico che "funzionicchia" in
> quanto anch'esso, di quanto in quanto, "zoppica".
>
> Però se si trova qualcosa di nuovo, proviamo a segnalarlo in lista,
> credo interessi... lo script per yad l'ho scoperto per puro caso 3
> giorni fa indagando sul sito del Majorana :-(((
>

> --
> decette 'o pappece vicin'a noce... ramm'o tiempo, ca te spertoso...

Anche il respirotv che ti ha segnalato Sergio Maiurana funzionicchia.
Lì c'è anche mediaset.

Devi solo togliere dallo schermo del player una serie di "strati" di
pubblicità e simili cliccando sui minuscoli pulsanti di chiusura
finestra.

Ciao
Gaetano66